estratto determinato al gioco del lotto

Estratto determinato nel gioco del lotto
Nei programmi per il gioco del lotto viene trascurato spesso lo studio dell'estratto determinato che invece in Lotto++ è sviluppato in modo ottimale, si possono osservare graficamente i ritardi e le frequenze dei numeri in posizione precisa.

Cliccando su ogni posizione viene mostrato un grafico dei primi venti ritardatari in quella posizione sulla ruota e dei numeri più frequenti, sempre in posizione precisa. L'estratto determinato paga 55 volte la posta al lordo delle tasse. A livello di possibilità non cambia rispetto al gioco di estratto semplice considerando il rapporto con la possibile vincita.  Interessante osservare i ritardi dell'estratto determinato per avere un quadro chiaro della situazione. Il gioco sull'estratto determinato può essere interessante come alternativa a quello sull'ambata semplice.

Il gioco dell'estratto determinato è disponibile dal 16 marzo 2005.

Come si gioca l'estratto determinato:
È possibile puntare sulla posizione di estrazione di uno o più numeri in particolare (massimo 10 numeri per ogni bolletta giocata).
Per il numero o più numeri  scelti si possono indicare più posizioni di sortita  anche con  importi diversi (per  esempio si può puntare 1 euro sul 25 come primo estratto sulla ruota di Roma  e 2 euro per il 25  come secondo estratto sulla stessa ruota). 
VEDI SOTTO IL VIDEO CHE SPIEGA COME E' SVILUPPATA LA FUNZIONE DI RICERCA IN Lotto++ Gold

 

Abbiamo parlato di: Estratto determinato e ritardo posizionale. Per info su LOTTO++ chiama 347 2246946

Vietata la copia anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.